sabato 14 febbraio 2009

Ho sognato di trovare nella mia casa, un regalo del mio matrimonio . Mi sono sposata 23 anni fa.....il regalo era di una mia amica, non so quale fosse ma era li' incartato...una meravigliosa casa di bambole..felice di questo dono arrivato dal passato mi sono svegliata. nel mio cuore so di aver fatto un grande sogno, un soffio di felicita'.
Il ricordo è andato a mio padre, una persona speciale e unica , come per volontà divina è ognuno di noi. Aveva portato a casa una casa di bambole, era alta quasi quanto me...a quel tempo avrò avuto 4 anni, piena di ripiani e cassetti, in ogni cassetto un tesoro, vestiti,piattini e tutto ciò che poteva servire per giocare con una bellissima bambola di porcellana, ero incantata di fronte a tanta meraviglia.L'aveva presa durante le sue escursioni domenicali a Porta Portese....ma la mia mamma non sopportava questi oggetti, odorava di muffa, secondo lei, quindi la casa sparì dalla mia vista e dalla mia vita.Non so per quale motivo o disegno sia tornata da me, ma penso che sia un segno importante, una carezza dal cielo del mio papà così speciale.....

1 commento:

  1. Ti è stato reso in sogno un dono stupendo, la certezza del suo amore.
    Ti abbraccio, Milena

    RispondiElimina

 
Voting